cartoline di Natale

Cartoline di Natale

Le cartoline di Natale di CESVI, sono un modo originale per mandare ai tuoi cari degli auguri di Natale solidali!

Cartoline di Natale: un regalo solidale che fa la differenza

Il tuo pensiero sarà molto apprezzato da chi lo riceverà, in quanto non invierai solamente una gradita cartolina virtuale ma farai anche un gesto di solidarietà verso le comunità più povere del mondo.

Puoi scegliere tra le tante versioni disponibili: abbiamo raccolto diversi disegni e fotografie per farti trovare la cartolina di Natale più adatta. Un’idea diversa per i tuoi regali solidali Natale per aiutarti a condividere il senso di questa festa e il tuo desiderio di solidarietà.

Inviare una cartolina di auguri di Natale CESVI è semplicissimo: inserisci gli indirizzi e-mail dei destinatari e procedi con la donazione! Potrai anche includere un messaggio personalizzato che sarà l’occasione per esprimere il significato della tua scelta e il tuo affetto per le persone a cui vuoi bene.

Gli auguri di Natale solidali sono una sorpresa che farà sorridere non solo chi la riceverà, ma anche le comunità alle quali andrà la donazione!

Cogli quest’occasione preziosa per aiutare concretamente chi ha bisogno e per diffondere la cultura della solidarietà.

Fai un piccolo gesto che significa tanto per le persone che ti stanno accanto e anche per quelle lontane.

Le tue cartoline natalizie raggiungeranno in un attimo tutte le persone a cui vuoi essere vicino in un momento così speciale e renderanno il 25 dicembre una festa per tutti, portando gioia e felicità dove c’è la fame, la sofferenza e la povertà; un modo autentico per celebrare questa festività.

Sostieni i tanti progetti che CESVI porta avanti nel sud del mondo e rendi il Natale una festa condivisa con le comunità che vivono in situazioni di disagio. Scegli subito tra tutte le cartoline quella più adatta a te per dare un senso diverso ai tuoi regali solidali Natale.

Scegli le cartoline natalizie animate di CESVI

Quest’anno scegli di fare i tuoi auguri di Natale in modo unico e speciale.

Dimentica le cartoline di buon natale cartacee e scopri la nuovissima cartolina natalizia animata di CESVI: digitale, economica e solidale!

Grazie alle cartoline solidali di CESVI puoi raggiungere tutti i tuoi amici e parenti con auguri personalizzati via e-mail, uguali per tutti o differenti per ciascuno, senza temere le solite sbavature! I biglietti per gli auguri di CESVI possono essere anche dei regali aziendali solidali.

Invece di passare inosservati, le tue cartoline toccheranno il cuore di chi li riceve: tutto ciò che donerai per spedire le tue cartoline natalizie diventerà infatti un aiuto prezioso per i bambini, le donne e gli uomini che vivono nei paesi più poveri del mondo!
Con CESVI le tue cartoline natalizie solidali sono l’occasione per portare auguri e speranza non solo a chi ti sta più vicino ma a tutto il mondo: scoprili tutti!