Bagnodoccia Eco-bio Arancio

Donazione 9,00 

Il bagnodoccia eco-bio alle essenze di neroli e arancio è l’ideale per un bagno rilassante. E anche per fare un gesto di solidarietà!

Il bagnodoccia  eco-bio all’aroma di arancio e neroli è fresco e delicato, ed è molto indicato per la sera: grazie al suo effetto rilassante favorirà un sonno più profondo e riposante.

Disponibile

+-
Oppure richiedi informazioni
Altri Regali
Regali Solidali

Fresco e tropicale! Un bagnodoccia al profumo di cocco ideale per pelli secche e sensibili e adatto anche ai bambini. Deterge in modo delicato lasciando la pelle idratata e profumata.

9,00 
Regali Solidali

Viaggia con Lorenzo Korones nel Sud del Mondo, leggendo il racconto delle sue visite ai progetti del Cesvi! Lorenzo Korones, professore e umanista, già autore di diversi libri, racconta in questa nuova opera i suoi viaggi insieme a Cesvi. Come recita la prefazione, lo fa senza indugiare “in quei dettagli tipici di chi visita i tropici […]

10,00 
Regali Solidali

I valori che contano si imparano da piccoli! Questa maglietta di cotone, creata in Peru dall’impresa sociale Artytex, racchiude in sè i valori della multiculturalità, della solidarietà e della pace! Ha un’anima giocosa, allegra e colorata. Sostieni Cesvi e prendila per il tuo bambino!

8,00 
8,00 
Regali Solidali

Lupo Alberto e Cesvi insieme per i bambini del Sud del Mondo! Lupo Alberto e i suoi simpatici amici si uniscono a Cesvi per aiutare i bambini del Sud del Mondo! Le nostre originali tazze in ceramica riscaldano il cuore a colazione e durante le fredde serate invernali. Un regalo perfetto per portare la solidarietà in […]

10,00 
Regali Solidali

Il bagnodoccia eco-bio al puro succo di mirtillo è l’ideale per le pelli più sensibili. E anche per fare un gesto di solidarietà! Il bagnodoccia eco-bio al puro succo di mirtillo puo’ essere utilizzato anche dalle pelli piu’ sensibili. Fa bene alla circolazione capillare ed aiuta a contrastare l’effetto dannoso dei radicali liberi.

9,00 
Regali Solidali

Lo straordinario romanzo di un sostenitore Cesvi In “L’oblio della luna calante” di Lorenzo Korones, la protagonista è la vita con i suoi perché destinati a rimanere senza risposta, mentre il tempo passa e non torna indietro, consumando tutto… Un romanzo malinconico ma capace di arrivare nel profondo.

8,00 
Bomboniere Solidali

La candela Cesvi: un’idea profumata che illumina la solidarietà! Illumina la tua vita e quella delle persone che ti sono care con la candela color rosso al profumo di vaniglia! Con il tuo gesto aiuterai chi nel mondo ha davvero bisogno, sostenendo i progetti Cesvi.

6,00 
Regali Solidali

Brinda alla solidarietà con il Cesvino! Scegliendo il Valcalepio Rosso DOC della Cantina Sociale Val San Martino, il 50% del tuo contributo andrà a sostegno di chi ancora oggi, si addormenta ogni sera patendo i morsi della fame.

Regali Solidali

Il nuovo attesissimo romanzo dell’Avvocato Francesco Mennillo! I Fiori d’Autunno: una storia d’amore ambientata in tre città romantiche e incantevoli, Parigi, Roma ed Istanbul. Un romanzo affascinante che riscopre tutti i luoghi dell’anima, edito da Aletti Editore. L’autore Francesco Mennillo ha scelto di devolvere il ricavato delle vendite al Cesvi.

12,00