Scegli un regalo

Regali Solidali

Con questa donazione aiutaci a diffondere un messaggio di pace senza confini. La t-shirt riprende l’opera originale STOP WAR realizzata da Tvboy, l’urban artist italiano che assieme a CESVI ha portato a Buča, Irpin e Kyiv, luoghi simbolo dalla guerra in Ucraina, messaggi di pace attraverso la propria arte. “Stop War” è un messaggio di […]

25,00 
Regali Solidali

Questa t-shirt nasce dall’esperienza di Tvboy, urban artist italiano, che ha visitato i luoghi simbolo della guerra in Ucraina insieme a CESVI, per portare attraverso l’arte un messaggio di speranza. “Kids Are Sacred” è ispirata alla storia di Olga, una donna di Bucha, che ha perso la figlia di 8 anni dopo i bombardamenti russi. […]

25,00 
Regali Solidali

I bambini sono sacri. Con questa t-shirt diffondiamo assieme un messaggio di pace senza confini. La t-shirt nasce dal viaggio tra i luoghi colpiti dalla guerra in Ucraina, dell’urban artist Tvboy, che in collaborazione con Cesvi ha portato, attraverso l’arte, un messaggio di speranza. Leggi la storia di “Kids Are Sacred”.

19,00 
Regali Solidali

“Stop War” è un messaggio di pace universale che dovrebbe apparire sui muri di tutto il mondo. Dona la t-shirt firmata da Tvboy, l’urban artist italiano che è stato con Noi di CESVI in Ucraina per diffondere attraverso l’arte un messaggio di speranza e di pace senza confini. Leggi la storia di “Stop War”.

19,00 
Regali Solidali

Il cambiamento parte da te: indossa la solidarietà! Vuoi un mondo più giusto e solidale? Cambialo a partire da qui! Regala o regalati questa T-shirt e diventerai protagonista dei progetti di Cesvi contro la malaria! La maglietta è di puro cotone e di vestibilità slim.

12,00 
Regali Solidali

Il cambiamento parte da te: indossa la solidarietà! Vuoi un mondo più giusto e solidale? Cambialo a partire da qui! Regala o regalati questa T-shirt e diventerai protagonista dei progetti di CESVI contro la malaria! La maglietta è di puro cotone e di vestibilità slim.

12,00 
Regali Solidali

I valori che contano si imparano da piccoli! Questa maglietta di cotone, creata in Peru dall’impresa sociale Artytex, racchiude in sè i valori della multiculturalità, della solidarietà e della pace! Ha un’anima giocosa, allegra e colorata. Sostieni Cesvi e prendila per il tuo bambino!

8,00 
8,00 
Regali Solidali

Ordina subito l’esclusiva T-shirt di Rat-Man, disegnata per Cesvi dal fumettista Leo Ortolani! In occasione dell’edizione 2016 dell’ARF! Festival di storie, segni e disegni, Cesvi ha presentato in anteprima nazionale la t-shirt esclusiva firmata da Leo Ortolani e dedicata a Rat-Man, il personaggio nato dalla matita del noto fumettista e attualmente pubblicato in Italia da […]

15,00 
Regali Solidali

Ordina subito l’esclusiva T-shirt di Rat-Man, disegnata per CESVI dal fumettista Leo Ortolani! In occasione dell’edizione 2016 dell’ARF! Festival di storie, segni e disegni, CESVI ha presentato in anteprima nazionale la t-shirt esclusiva firmata da Leo Ortolani e dedicata a Rat-Man, il personaggio nato dalla matita del noto fumettista e attualmente pubblicato in Italia da […]

15,00 
Regali Solidali

Mostra a tutti che al mondo ci tieni davvero! Dimostra che al mondo ci tieni davvero, scegliendo questa maglietta solidale dall’equilibrio cromatico perfetto. La T-shirt di cotone a maniche lunghe di Cesvi è l’ideale per le mezze stagioni o per una fresca serata estiva!

10,00