Per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno per queste tipologie di bomboniere solidali, compila direttamente il form che trovi all’interno di ogni prodotto; il nostro staff risponderà alla tua mail e ti metterà direttamente in contatto con i nostri fornitori per rispondere alle vostre esigenze.
Ordini
Le bomboniere solidali CESVI sono personalizzabili per ogni evento con nome dell’evento, nome del/la festeggiato/a e data, per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Non ti preoccupare se tra questi eventi non trovi il tuo, come ad esempio compleanno o laurea, contatta via e-mail (bomboniere@cesvi.org) o al numero 0352 058025 il nostro staff, disponibile per guidarti nella fase di personalizzazione e soddisfare la tua richiesta.
Per le bomboniere solidali CESVI sono incluse nel costo di donazioni due modifiche sull’anteprima di stampa. Le modifiche riguardano unicamente i testi inseriti in fase di personalizzazione. Ogni qualvolta viene richiesta una modifica aggiuntiva, l’anteprima di stampa precedente viene sovrascritta; quindi, non è possibile richiedere la stampa della “versione precedente”.
Per modifiche più strutturate riguardanti colori o font, è necessario effettuare un pagamento pari a 40,00 euro, da versare direttamente al fornitore, indicando personalmente eventuali codici colori o tipologie di font da voler utilizzare.
Contatta via e-mail (bomboniere@cesvi.org) o al numero 0352 058025 il nostro staff per maggiori informazioni o richieste specifiche.
Le bomboniere solidali CESVI richiedono un ordine minimo di 15 pezzi per fantasia. Questo vuol dire che se si vuole acquistare una tipologia di bomboniere (biglietto, portaconfetti, matita piantabile..) di una specifica fantasia (astronauta, foglioline, coccodrillo..) è necessario raggiungere il minimo d’ordine di 15 pezzi. Per procedere. Se ad esempio, per il tuo matrimonio vuoi regalare agli invitati 35 bomboniere matita piantabile di diverse fantasie, dovrai sceglierne 15 di una fantasia e 20 di un’altra.
Per i regali solidali è possibile effettuare un’integrazione solo se l’ordine non è già stato spedito, mentre per le bomboniere solidali è possibile soltanto prima della conferma dell’anteprima di stampa. Diversamente è necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti aggiuntivi che si desidera acquistare.
Contatta via e-mail (regalisolidali@cesvi.org) o al numero 0363 349145 per i regali solidali o allo 0352 058025 per le bomboniere solidali, il nostro staff per informarti sulle modalità di integrazione.
Contatta direttamente lo staff CESVI al numero 0363 349145 per i regali solidali o allo 0352 058025 per le bomboniere solidali; oppure invia un’e-mail all’indirizzo regalisolidali@cesvi.org / bomboniere@cesvi.org. Ti ricontatteremo al più presto per aiutarti a completare l’ordine.
Sia per i regali solidali che per le bomboniere solidali CESVI, se hai scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario, ricorda che è necessario inoltrare la ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite per procedere con l’ordine. Se invece il tuo ordine risulta già confermato, chiama subito il numero 0363 349145 per i regali solidali e il 0352 058025 per le bomboniere solidali per chiedere aggiornamenti in merito al tuo ordine.
Contatta direttamente lo staff CESVI al numero 0363 349145 per una verifica dei quantitativi disponibili in magazzino. In alcuni casi, lo sblocco di un prodotto richiede solo pochi secondi! Se invece il prodotto risulta effettivamente esaurito, clicca sulla scritta “Richiedi informazioni” e il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Non ti preoccupare, probabilmente il tuo utente risulta bloccato. Invia una mail a donatori@cesvi.org per segnalare il problema, il nostro staff ti aiuterà appena possibile.
Potrebbe essersi verificato un errore nella spedizione dell’e-mail; oppure hai commesso un piccolo errore di digitazione nello scrivere l’indirizzo. Ti consigliamo di telefonare al numero 0363 349145 per i regali solidali e al numero 0352 058025 per le bomboniere solidali, per verificare se l’ordine è stato correttamente ricevuto dal nostro staff.