Bomboniere equo solidali

Bomboniere equo solidali

CESVI propone le bomboniere equo solidali, idee regalo perfette per tanti eventi: dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alla laurea sino al matrimonio.

Bomboniere equo solidali che rispettano l’ambiente

Originali, eleganti e solidali, le bomboniere equo solidali di CESVI, trasmettono un messaggio di amore e felicità.
Scopri i barattolini con semi, una bomboniera originale che piacerà ai tuoi invitati! Potrai scegliere il seme a seconda della stagione e del significato cromatico. Nella confezione sono inclusi il vasetto, la cialda di torba disidratata, i semi e il bigliettino personalizzato.

Bonsai solidale: l’idea giusta per il matrimonio

Il bonsai è una bomboniera equo solidale per il matrimonio elegante e originale. Con il bonsai solidale farai un dono speciale non solo a chi lo riceve ma anche ai bambini del Sud del Mondo. In ogni bonsai trovi un opuscolo informativo sulla missione di CESVI, ma anche sulla cura e il mantenimento del bonsai. Puoi richiedere un confezionamento personalizzato direttamente con il nostro partner “Voglia di bonsai”, in questo modo renderai la tua bomboniera ancora più speciale!

Piante grasse: bomboniere eco chic

Un’altra idea per il tuo matrimonio ma anche per una comunione o cresima, sono le piante grasse di CESVI e Voglia di Bonsai. Senza spine, sono un simbolo di durata e perseveranza. Potrai scegliere il tipo di pianta e il colore del vasetto è possibile anche scegliere un confezionamento personalizzato.

Coprivaso con fiori: una bomboniera ecologica e solidale

Semina gioia, coltiva speranza e scegli l’elegante coprivaso ecologico con fiori di CESVI. Realizzato a mano in cartone alveolare riciclato è rifinito da una corda in cotone naturale. Il coprivaso è fornito insieme a un vasetto per piantare i semi e a un fiore con carta piantabile!

Matite da piantare

La matita da piantare Sprout è una matita con seme da piantare ecosostenibile: prima è una semplice matita da ufficio, poi – una volta usata e troppo corta – grazie ai semi contenuti vicino alla punta potrà essere piantata per far nascere una piantina (in ogni matita è indicato il seme della pianta che crescerà: Non ti scordar di me o Basilico). La matita è personalizzabile con nome e data dell’evento che si desidera festeggiare.