Bomboniere Originali

Ecco le bomboniere originali di CESVI, idee simpatiche adatte per ogni tipo di evento: battesimo, comunione, cresima e matrimonio.

Cesvi propone tante bomboniere, che oltre a stupire i tuoi ospiti, regaleranno un sorriso a un bimbo, nato dove mancano acqua, cibo e cure mediche!

Scegli tra le tante idee per bomboniere originali di CESVI

Con le bomboniere equo solidali di CESVI contribuirai a regalare a questi bambini una vita sana e forte, facendoli crescere in un mondo più giusto. Scopri le idee originali pensate per te da CESVI. Non perdere le bomboniere battesimo originali, un dono semplice con cui porterai un aiuto concreto a tanti bambini che vivono nella povertà e in condizioni sociali disagiate.

Vieni a scoprire le nostre bomboniere per comunioni, ci sono tante idee assolutamente da non perdere. Festeggia il tuo bambino, con le bomboniere di CESVI, eleganti e simpatiche; stupiranno i tuoi ospiti.

Stai cercando delle idee per bomboniere cresima ? Non perdere le piante grasse di CESVI, eleganti, solidali, eco chic e personalizzabili! Potrai scegliere il tipo di pianta e il colore, puoi anche ordinare un confezionamento personalizzato in base ai tuoi gusti.

Se stai cercando un’idea innovativa per il tuo matrimonio, il bonsai solidale è senza dubbio quello che fa per te: chi parteciperà alla tua festa avrà un elegante e gioioso ricordo, da custodire per sempre!

Ogni bonsai è corredato da un opuscolo che offre informazioni su CESVI e sulla cura ed il mantenimento della pianta. In più, potrai decidere il tuo confezionamento personalizzato direttamente con il nostro partner “Voglia di bonsai”.

Cosa aspetti? Le vecchie bomboniere non vanno più di moda… Ecco tante idee per bomboniere online simpatiche da ordinare con un semplice click!