regali originali

Regali Originali

Ecco la pagina di CESVI che raccoglie i regali originali simpatici e unici: tanti regali solidali diversi tra loro per aiutarti a trovare l’idea più adatta per le tue esigenze!

Qui puoi trovare i prodotti pensati da CESVI , appositamente per chi vuole donare qualcosa di bello, pratico e solidale. Tante proposte originali utili per ogni occasione e diverse dai soliti regali!

Se credi nella missione di CESVI e nell’aiuto alle comunità più povere del mondo, troverai sicuramente il pensiero più adatto per te. Regala un oggetto che abbia un valore in più: fai sorridere centinaia di persone in una volta sola!

Scopri i regali originali di CESVI

Sono tante le idee regalo solidali originali tra cui puoi scegliere. Tra queste, i deliziosi portachiavi bambino o bambina in metallo lucido, da portare sempre con sé, le tazze solidali, per rendere gioiosa la tua colazione, e i cosmetici naturali per diventare più belli dentro e fuori.

Basta coi soliti regali: scegli un regalo originale!

Grazie ai doni di CESVI porterai un aiuto concreto in paesi dove la mancanza di cibo e la povertà minacciano la vita di molti bambini e scalderai il cuore del destinatario del tuo dono, non appena saprà della tua scelta solidale!

In particolare, sosterrai i nostri progetti di tutela dell’infanzia, con cui cerchiamo di affermare nella realtà il diritto alla vita per migliaia di bambini nei paesi più poveri del mondo, per aiutarli a crescere sani, e allo stesso tempo creare le basi per la sicurezza alimentare delle loro comunità, affinché non dipendano dagli altri per poter sopravvivere.

Scegliendo di donare i regali originali di CESVI, contribuisci a sostenere i progetti di cooperazione e sviluppo che stiamo portando avanti nel mondo!