idee regali di natale, regali di natale originali

Idee Regali di Natale Originali

Stai cercando delle idee regali di Natale originali? CESVI propone tantissime idee regalo per questo Natale, con le quali porterai un aiuto concreto alle popolazioni del Sud del mondo.

Con i regali solidali Natale di CESVI hai l’opportunità di fare tanti regali originali pensati per conquistare davvero tutti!

C’è chi ama i pensieri più semplici, chi quelli particolarmente utili, chi vorrebbe sempre ricevere un dono originale. Anche quest’anno CESVI ti propone regali solidali per il Natale per tutte le necessità! In questa sezione puoi trovare l’idea giusta da presentare sotto l’albero e diventare anche tu un vero Babbo Natale solidale!

Regali di Natale originali

Questo Natale CESVI propone tantissimi gadget utili e green.

Dalla matita da piantare, un regalo pratico e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente.

Nell’aspetto è una semplice matita da ufficio, quando è quasi finita e diventa corta, rinasce in una splendida pianta.

Le matite da piantare di CESVI, possono essere anche dei regali aziendali di Natale, che stupiranno i tuoi dipendenti!

Se invece devi fare un regalo di natale più classico che ne dici del set tazza e tovaglietta di CESVI?

La tazza e la tovaglietta di CESVI sono perfette per chi ama fare colazione in tranquillità e iniziare la giornata con il piede giusto.

Idee Regalo Natale: con CESVI fai la differenza

Con i regali di natale di CESVI fai davvero la differenza, contribuisci ai progetti che CESVI segue in tutto il mondo.

L’importo offerto per i tuoi regali si trasformerà subito in una reale opportunità di sviluppo: il tuo contributo permetterà l’autosussistenza di intere famiglie e comunità.

Porterai un aiuto concreto in quei paesi in cui la mancanza di cibo e la povertà minacciano la vita di molti bambini.

I pensieri natalizi che confezionerai per gli amici o per i parenti permetteranno di far arrivare attrezzi agricoli, sementi e cibo là dove ci sono stati disastri e carestie. Chi riceverà i tuoi regali di Natale solidali sarà doppiamente felice perché saprà anche lui di aver contribuito con un gesto di beneficenza al benessere di famiglie e bambini africani e del sud-est asiatico.

Per i regali solidali per il Natale è un momento perfetto: il tuo dono sarà doppiamente gradito da chi lo riceverà, che apprezzerà il bel pensiero che hai avuto anche per tante persone lontane.

Ricorda che, oltre ai tradizionali prodotti solidali, sono disponibili anche le bellissime cartoline di Natale con cui puoi regalare una buona azione: qualcosa di concreto che si realizza direttamente nei progetti di CESVI nel mondo, rappresentato su una cartolina da donare a chi vuoi tu!