sacchetti portaconfetti

Sacchetti portaconfetti solidali

I sacchetti portaconfetti solidali sono la soluzione migliore per le tue occasioni speciali: per un Battesimo, una Cresima o un Matrimonio, i portaconfetti sono un pensiero perfetto per i tuoi ospiti!
I sacchetti portaconfetti, uniscono semplicità ed eleganza, ma dentro c’è di più: ogni sacchetto contiene anche i sorrisi di tutti i bambini del mondo!

Scopri i sacchetti portaconfetti solidali di CESVI

Scegliendo i sacchetti portaconfetti di CESVI porterai la tua festa anche a loro, grazie a bomboniere colme di solidarietà!

Con i portaconfetti di CESVI lascerai ai tuoi ospiti un ricordo indelebile del tuo evento, e, cosa ancora più importante, aiuterai concretamente chi è vittima di malattie e povertà.
Con i sacchettini portaconfetti solidali CESVI porterai un diretto contributo al progetto “Tutela dell’Infanzia”.

Semplici ed eleganti, i sacchettini portaconfetti di CESVI sono realizzati in lino, confezionati con un elegante fiocco arancione e decorati con il logo CESVI. Con questi portaconfetti, puoi portare un aiuto concreto a centinaia di bambini nei paesi più poveri del mondo.

Nei paesi più poveri del mondo migliaia di bambini, ragazzi e ragazze soffrono la mancanza di beni di prima necessità come cibo, cure, istruzione oltre a essere spesso vittime di violenze e soprusi. Regala ora i portaconfetti e sostieni le Case del Sorriso di CESVI, donando a tanti bambini una via d’uscita dalla povertà e dall’emarginazione.

Le Case del Sorriso di CESVI sorgono in contesti di estrema miseria, alla periferia di grandi capitali oppure in aree rurali molto povere. Si trovano in Brasile, Haiti, Peru, Zimbabwe, Sudafrica, India e sono luoghi di socializzazione in cui i più piccoli trovano il giusto supporto e un rapido inserimento sociale. Con le bomboniere di CESVI il tuo evento sarà solidale e certamente piacerà ancora di più!

Trasforma il tuo grande giorno in un concreto gesto d’amore! Scegli i portaconfetti matrimonio proposti da CESVI. Per il tuo matrimonio solidale, puoi scegliere anche le semplici e graziose scatoline portaconfetti.

I sacchetti e le scatole portaconfetti di CESVI sono un pensiero che piacerà ai tuoi ospiti e porterà sorrisi anche molto lontano, cosa aspetti?