regali last minute

Regali Last Minute

Devi fare dei regali last minute? Grazie ai regali virtuali e biglietti auguri di CESVI puoi evitare uno spiacevole ritardo. Risparmia sui tempi di spedizione e dona una Buona Azione!

Scegli tra i tanti regali last minute di CESVI

Per i tuoi regali last minute non fare il solito regalo poco azzeccato! Scopri i regali solidali di CESVI e le cartoline cartacee o virtuali (e-card) associate!

Le Buone Azioni di CESVI sono dei regali originali e allo stesso tempo utili. Puoi salvare la vita di 15 bambini con i Farmaci antimalaria, oppure far nascere un bambino sano con le cure e assistenza pre e post natali per una mamma sieropositiva.
Il tuo aiuto può arrivare anche a un bambino maltrattato in Italia. Dona a un bambino maltrattato le cure psicofisiche necessarie! In Italia tantissimi bambini sono vittime di violenze e abusi, soprattutto all’interno delle mura domestiche.

Non lasciarli soli, garantisci a un bimbo che ha subito un trauma le cure specialistiche di cui ha bisogno e aiutalo a riavere la sua infanzia.

Idee regalo last minute: un regalo fatto con il cuore

Decidi quanto vuoi spendere per il tuo regalo e ordinalo subito! Il destinatario riceverà un biglietto d’auguri per un evento speciale (natale, compleanno, laurea, festa della mamma, ecc.).

Il ricavato del tuo regalo verrà destinato a uno dei progetti di CESVI. Ogni buona azione anche last minute rappresenta un aiuto reale portato da te e da CESVI. Con i regali virtuali contribuisci allo sviluppo dei Paesi del Sud del mondo, lotti contro la malaria, tuteli i più piccoli e indifesi, metti fine alla fame, alla malnutrizione e al lavoro minorile.

Cosa aspetti? Fai un regalo solidale CESVI!