Scatoline portaconfetti solidali

Le scatoline portaconfetti sono la soluzione migliore per le tue occasioni speciali: per un Battesimo, una Cresima o un Matrimonio, i portaconfetti sono un pensiero perfetto per i tuoi ospiti!

Le scatole portaconfetti, uniscono semplicità ed eleganza, ma dentro le piccole scatoline c’è di più: ogni scatola contiene anche i sorrisi di tutti i bambini del mondo!

Scopri le scatole portaconfetti solidali di CESVI

Scegliendo le scatole portaconfetti di CESVI porterai la tua festa anche a loro, grazie a bomboniere colme di solidarietà!

Con i portaconfetti di CESVI lascerai ai tuoi ospiti un ricordo indelebile del tuo evento, e, cosa ancora più importante, aiuterai concretamente chi è vittima di malattie e povertà.
Con le scatoline portaconfetti solidali CESVI porterai un diretto contributo al progetto “Tutela dell’Infanzia”.

Nei paesi più poveri del mondo migliaia di bambini, ragazzi e ragazze soffrono la mancanza di beni di prima necessità come cibo, cure, istruzione oltre a essere spesso vittime di violenze e soprusi. Regala ora i portaconfetti e sostieni le Case del Sorriso di CESVI, donando a tanti bambini una via d’uscita dalla povertà e dall’emarginazione.

Le Case del Sorriso di CESVI sorgono in contesti di estrema miseria, alla periferia di grandi capitali oppure in aree rurali molto povere. Si trovano in Brasile, Haiti, Peru, Zimbabwe, Sudafrica, India e sono luoghi di socializzazione in cui i più piccoli trovano il giusto supporto e un rapido inserimento sociale. Con le bomboniere di CESVI il tuo evento sarà solidale e certamente piacerà ancora di più!

Trasforma il tuo grande giorno in un concreto gesto d’amore! Per il tuo matrimonio solidale, scegli i sacchetti portaconfetti matrimonio, una novità tra le bomboniere CESVI. Semplici ed eleganti, i sacchettini portaconfetti sono realizzati in lino, confezionati con un elegante fiocco arancione e decorati con il logo CESVI. Con questi portaconfetti matrimonio, puoi portare un aiuto concreto a centinaia di bambini nei paesi più poveri del mondo.

I sacchetti e le scatole portaconfetti di CESVI sono un pensiero che piacerà ai tuoi ospiti e porterà sorrisi anche molto lontano, cosa aspetti?