foto bambini

La tua iscrizione è confermata

Tutti i bambini, le donne e le comunità del Sud del Mondo ti danno un caloroso benvenuto all’interno del mondo di Cesvi!

Grazie per la tua iscrizione. Da ora in avanti riceverai regolarmente informazioni sui nostri progetti e le nostre attività.


Cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985.

Da 33 anni portiamo il cuore, la generosità e l’operosità degli italiani nelle emergenze e nei luoghi più poveri del mondo attraverso progetti di lotta alla fame, alle grandi pandemie, per la tutela dei minori e dell’ambiente.

Cesvi non concede elemosine, ma fornisce gli strumenti e le competenze che renderanno le popolazioni locali padrone del loro futuro. Per la sua trasparenza nella gestione delle donazioni è la prima associazione premiata 3 volte con l’Oscar di Bilancio (2000, 2011 e 2017): l’efficienza nella gestione delle donazioni e la piena rendicontazione dell’utilizzo di quanto raccolto sono valori fondamentali, che ispirano il nostro agire quotidianamente.

Le donazioni a Cesvi sono deducibili dal reddito. Per ogni euro di donazione a favore di Cesvi 85 centesimi vanno direttamente ai progetti!