Infanzia

i nostri progetti

Infanzia

Cesvi protegge la vita e la salute dei bambini poveri nel mondo attraverso le Case del Sorriso, strutture di aiuto e accoglienza che si trovano in sei Paesi (Zimbabwe, Sudafrica, Haiti, Brasile, Perù e India). Poiché il problema della povertà dei bambini riguarda sempre di più anche il nostro Paese, Cesvi sta reagendo con rinnovato impegno anche in Italia.

Scegli una bomboniera solidale

Bomboniere Solidali

Le scatoline portaconfetti sono la soluzione perfetta per le tue occasioni speciali: che sia per un Battesimo, una Cresima o un Matrimonio, queste scatoline saranno un ricordo indelebile per i tuoi ospiti e un aiuto concreto per tanti bambini vittime di malattie e povertà. Scegli le bomboniere solidali Cesvi e porta la tua festa anche ai bambini […]

5,00 
Bomboniere Solidali

Per rendere il giorno del vostro Sì indimenticabile, ecco le pergamene “Sassolino”. Saprete di aver lasciato un segno non solo agli invitati, ma anche a chi è più lontano e vive nel bisogno. Per ogni pergamena riceverai anche un delicato nastrino color arancio. Stampa a colori su carta pergamenata, formato A5 (14,8 x 21 cm).

5,00 
Bomboniere Solidali

Illumina la solidarietà con la candela Cesvi! Illumina la tua vita e quella delle persone che ti sono care con la candela color avorio al profumo di vaniglia! Con il tuo gesto aiuterai chi nel mondo ha davvero bisogno, sostenendo i progetti Cesvi.

6,00 
Bomboniere Solidali

Festeggia 50 anni insieme con un gesto d’amore! Dopo 50 anni, un altro indimenticabile gesto d’amore: festeggia le tue nozze d’oro sostenendo i bambini delle Case del Sorriso! Donerai loro cibo, cure mediche e istruzione! Per ogni pergamena riceverai anche un delicato nastrino color arancio.

5,00 
Bomboniere Solidali

Per rendere il giorno del vostro Sì indimenticabile, ecco le pergamene “Fortunato”. Saprete di aver lasciato un segno non solo agli invitati, ma anche a chi è più lontano e vive nel bisogno. Per ogni pergamena riceverai anche un delicato nastrino color arancio. Stampa a colori su carta pergamenata, formato A5 (14,8 x 21 cm).

5,00 
Bomboniere Solidali

Conquista la lode più importante con le pergamene solidali Cesvi! Festeggia la tua laurea con il sorriso di tutti i bambini del mondo! Grazie alle pergamene solidali Cesvi aiuterai gli ospiti delle nostre Case del Sorriso con accoglienza, cibo, cure mediche e istruzione! Per ogni pergamena riceverai anche un delicato nastrino color arancio.

5,00 
Bomboniere Solidali

Per meritare una lode del tutto speciale Le pergamene solidali sono la soluzione perfetta per unire il giorno della tua Laurea ad un grande gesto di solidarietà: contribuire alla tutela delle comunità di bambini e ragazzi in difficoltà sostenute da Cesvi! Per ogni pergamena riceverai anche un delicato nastrino color arancio. Stampa a colori su […]

5,00 
Bomboniere Solidali

Festeggia il tuo bimbo con il sorriso di tutti i bambini del mondo! Le pergamene solidali sono la soluzione ideale per unire il Battesimo del tuo bimbo ad un grande gesto di solidarietà: aiutare i bambini meno fortunati e accoglierli nelle Case del Sorriso del Cesvi! Grazie a cibo, cure mediche e istruzione vedranno la […]

5,00 
Bomboniere Solidali

Rendi la tua festa di Laurea davvero speciale! Grazie alle pergamene solidali Cesvi aiuterai gli ospiti delle nostre Case del Sorriso con accoglienza, cibo, cure mediche e istruzione!

5,00 
Vedi altri

News

foto bambini zimbabwe Storie di sorrisi
Ad Harare, Cesvi ha costruito una Casa del Sorriso dove i bambini e i ragazzi, che abitualmente vivono in strada, possono essere accolti in un clima sereno e ospitale.
dimmi di più
Una storia dall’India
Chitra è stata accolta in una delle Case del Sorriso di Cesvi, in India, dopo un percorso difficile. Sua mamma si era trovata a dover sfamare, con i pochi guadagni ben quattro figli.
dimmi di più
foto bambini perù Lima, torna il sorriso
In Perù, più del 50% della popolazione vive in condizioni di povertà e oltre il 25% in condizioni di estrema miseria. Nella periferia sud della capitale, Lima, crescere non è facile.
dimmi di più