FAQ

domande frequenti

faq

  • Se scelgo la cartolina digitale, come posso essere certo che è stata inviata al destinatario?

    Riceverai un’e-mail di notifica che attesterà l’avvenuta spedizione al destinatario e ti mostrerà anche il contenuto del tuo regalo!

  • Se scelgo la cartolina cartacea, in quanto tempo arriverà al destinatario?

    I certificati di buona azione vengono spediti con posta prioritaria e necessitano normalmente 5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione per giungere a destinazione. Per i certificati di buona azione non sono al momento disponibili le spedizioni con corriere, né in modalità standard né in modalità espresso.

  • Se aumento la quantità di “buone azioni” che desidero ordinare, cambia anche il costo?

    Se desideri donare al medesimo destinatario una quantità diversa del prodotto specificato (es. 2 capre, 3 capre, 4 capre, etc…), specificala nell’apposito spazio. Naturalmente cambierà anche il costo del tuo ordine, che aumenterà di tante volte quanti sono i prodotti o “buone azioni” che desideri donare.

  • Qualcosa non va nell’anteprima della mia cartolina.

    Controlla di aver selezionato le voci corrette nei menu a tendina, nel caso di più destinatari o più firmatari, per correggere i singolari e i plurali all’interno della cartolina. Se il problema persiste o è dovuto ad un’altra ragione, contatta subito il numero 0363 349145 per ricevere l’aiuto dello staff Cesvi.

  • La cartolina risulta spedita, ma ho riscontrato un errore nel testo. Cosa posso fare?

    Contatta subito il numero 0363 349145 e segnala il problema che hai riscontrato. Il nostro staff potrà correggere manualmente la tua cartolina e consegnartene una copia digitale (nel caso di cartolina digitale) o inviare per posta quella corretta (nel caso di cartolina cartacea).

  • È possibile programmare l’invio della cartolina digitale?

    Purtroppo no. La cartolina digitale viene inviata nel giro di pochi minuti dopo la conferma del pagamento. Per far arrivare il regalo in un periodo più vicino alla festa che si vuole onorare, è possibile aspettare ad effettuare l’ordine oppure optare per la cartolina cartacea, richiedendo al numero 0363 349145 che l’invio venga effettuato in una data precisa.

  • È possibile inviare la cartolina a più destinatari?

    L’invio effettivo della cartolina, cartaceo o digitale, può essere effettuato ad un solo indirizzo fisico o e-mail. Quello che puoi fare è intestare però la cartolina a più destinatari, scegliendo nel menu a tendina l’opzione “Molti destinatari” e ricordandoti di specificare tutti i destinatari del tuo regalo nell’apposito spazio. In alternativa, se preferisci che ogni cartolina sia intestata ad un diverso destinatario, ti consigliamo di ripetere la procedura per inserire più cartoline nel tuo carrello. Il sistema terrà in memoria tutti i dati da te inseriti, compresi i differenti indirizzi di spedizione!