FAQ

domande frequenti

faq

  • Perché non ho ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine?

    Potrebbe essersi verificato un errore nella spedizione dell’e-mail; oppure hai commesso un piccolo errore di digitazione nello scrivere l’indirizzo. Ti consigliamo di telefonare al numero 0363 349145 per verificare se l’ordine è stato correttamente ricevuto dal nostro staff.

  • Non riesco più ad accedere al mio profilo utente per controllare lo stato del mio ordine.

    Non ti preoccupare, probabilmente il tuo utente risulta bloccato. Chiama subito il numero 0363 349145 per sbloccarlo e ricevere una nuova password. Sono necessari solo pochi secondi!

  • Il prodotto che desidero ordinare non risulta disponibile, in toto o nel quantitativo desiderato.

    Contatta direttamente lo staff Cesvi al numero 0363 349145 per una verifica dei quantitativi disponibili in magazzino. In alcuni casi, lo sblocco di un prodotto richiede solo pochi secondi! Se invece il prodotto risulta effettivamente esaurito, clicca sulla scritta “Prodotto esaurito. Avvisami!” e lascia il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una notifica automatica non appena il prodotto tornerà disponibile.

  • Ho effettuato il mio ordine alcuni giorni fa, ma non ho più ricevuto notizie.

    Se hai scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario, ricorda che è necessario che Cesvi riceva effettivamente la donazione oppure una tua comunicazione con ricevuta dell’avvenuto pagamento per procedere alla spedizione. Se invece il tuo ordine risulta già confermato, chiama subito il numero 0363 349145 per chiedere aggiornamenti in merito al tuo ordine.

  • Cosa devo fare se ho difficoltà a completare l’ordine?

    Contatta direttamente lo staff Cesvi al numero 0363 349145, oppure invia un’e-mail all’indirizzo regalisolidali@cesvi.org. Ti ricontatteremo al più presto per aiutarti a completare l’ordine.

  • Come posso fare un’integrazione al mio ordine?

    Se il tuo ordine non risulta ancora in stato “spedito”, puoi effettuare un nuovo ordine per i prodotti aggiuntivi che desideri acquistare. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, scegli come opzione di spedizione “Ritiro in sede”. In questo modo eviterai di dover pagare due volte i costi di spedizione. Contatta subito dopo via e-mail (regalisolidali@cesvi.org) o al numero 0363 349145 il nostro staff per chiedere che i tuoi ordini vengano evasi e spediti congiuntamente.